Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
Monza centro - In complesso molto signorile con oltre 5.000 metri di parco condominiale e in pieno centro Monza, AFFITTASI appartamento luminoso arredato di due locali sito al 3 piano di palazzina di 5 piani totali.
L'appartamento è ben esposto, affaccia sul parco condominiale ed è composto da ingresso, ampio soggiorno open space con zona notte, cucina abitabile con balcone completa di lavastoviglie, disimpegno e servizio finestrato con lavatrice. I pavimenti sono in parquet, infissi nuovi con doppi vetri e impianto di riscaldamento centralizzato a gestione autonoma.
Le spese condominiali sono di circa 250 euro al mese con servizio di portineria tutto il giorno. La zona è ottimamente servita da ogni confort e comodo sia per la stazione di Monza sobborghi sia per la stazione FS per Milano. Incluso nel canone l'autorimessa singola.
LIBERO dal primo settembre 2026 . Contratto con cedolare secca.
canone di affitto mensile: euro 750 + 100 euro per il Box. euro 250 di spese condominiali - rif. 5590
MONZA
Via Carlo Porta, 6
039 325085 info@totemsrl.org
SESTO SAN GIOVANNI
Via G. Leopardi, 36/38
02 22470100 sesto@totemsrl.org